La Cooperativa Sociale InRete ETS, in qualità di Soggetto Attuatore del progetto “Inclusione e integrazione dei cittadini di etnia Rom insediati nella baraccopoli di località Scordovillo – Comune di Lamezia Terme”, finanziato nell’ambito del PR Calabria FESR FSE+ 2021–2027 – Azione 4.L.1 (Obiettivo Specifico ESO4.12), rende noto che è stato pubblicato un avviso di indagine esplorativa di mercato finalizzato alla raccolta di preventivi per l’eventuale affidamento del servizio di:
Realizzazione del Piano e delle Azioni di Comunicazione del Progetto INTRECCI
L’indagine è svolta ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023 e ha carattere esplorativo: non costituisce procedura di gara né comporta obblighi per la Cooperativa, che si riserva ogni valutazione in merito all’eventuale affidamento.
L’obiettivo è individuare operatori economici qualificati in grado di supportare la Cooperativa nella progettazione e realizzazione di una comunicazione integrata, inclusiva e coerente con i valori del progetto, capace di:
garantire trasparenza e visibilità istituzionale delle azioni finanziate;
promuovere una narrazione positiva dei processi di inclusione sociale e abitativa;
favorire la partecipazione della comunità territoriale e il dialogo con gli stakeholder;
diffondere risultati, buone pratiche e testimonianze attraverso strumenti multicanale.
L’importo massimo stimato per l’affidamento è pari a € 132.900,00 oltre IVA, con durata dell’incarico fino al 9 marzo 2027, con possibilità di rinnovo.
Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso, potranno trasmettere la propria candidatura e il preventivo entro le ore 12:00 del 19 dicembre 2025, secondo le modalità dettagliate nel documento ufficiale.
📄 Avviso completo e documentazione
Tutti i dettagli relativi a oggetto, requisiti, attività richieste, criteri di valutazione e modalità di presentazione dei preventivi sono consultabili nell’Avviso di indagine esplorativa di mercato, disponibile in allegato.
Per eventuali chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo:
📧 amministrativa@coopinrete.it
Lamezia Terme, lì 12/12/2025